Trattoria La Torre è un locale caratteristico immerso nella fresca Valle di Mezzane dove si possono degustare le specialità che lo Chef prepara con estrema dedizione. Atmosfera tranquilla, come a casa.
Il Team della Trattoria La Torre - Mezzane di Sotto (Verona)
Essere ospitato da noi, per un pranzo o per una cena, ti fa sentire a casa. I nostri piatti sono caratterizzati da semplicità e freschezza. Un prezzo ragionevole accompagnerà la tua esperienza nonostante la qualità superlativa degli ingredienti e delle prelibatezze offerte.
Il Team Trattoria La Torre
Trattoria La Torre è un ristorante originale e tradizionale che fa tesoro delle propria Storia e della capacità dei collaboratori di essere sempre all’altezza ed in grado di servirvi al meglio. Questo gruppo è stato scelto dopo aver visionato diversi background ed abbiamo unito il meglio della tradizione, del gusto, del servizio e dell’esperienza.
Ogni persona è differente. Questa differenza li aiuta a lavorare insieme in modo incredibile per lasciare agli ospiti un’esperienza unica e indimenticabile.
Siamo orgogliosi del nostro menu, dove si trovano piatti tipici, piatti speciali e piatti più comuni per le esigenze di tutti. Ogni pietanza però, ha il tocco speciale dello Chef. Una caratteristica “speciale” della Trattoria La Torre di Mezzane.
Siamo come un ottima portata, con tutti gli ingredienti dosati in modo perfetto.
Yljara
Il braccio destro di Massimilino
La Sala è il Front End di tutto lo spettacolo che si svolge in regia (Cucina) e dietro le quinte. Servono preparazione, dinamicità e ottima visione d’insieme. È il motivo per cui Massimiliano ha scelto Yljara.
Massimiliano
Capo Sala - Maitre
La sensibilità necessaria per assistere i Clienti in sala è rappresentata dalla figura di Massimiliano. La sua presenza in Trattoria è premiata dalle molte recensioni a lui dedicate. Una persona attenta a qualsiasi dettaglio, in grado di cogliere le vostre preferenze e accompagnarvi verso la scelta più indicata affine al vostro gusto.
Andrea
Cuoco
Andrea divide il cuore pulsante della Trattoria con Vittorio. Essere supportati dalle persone giuste è importante se si vuole arrivare al traguardo. Andrea è il responsabile dei primi piatti che escono dalla cucina: la pasta fatta in casa, il pane preparato con i grani antichi, i tortelli al brasato con riduzione di Amarone. Eccellenze curate nel minimo dettaglio.